Aerei sul Lago d'Iseo - 17° Memorial Stoppani 2019


Aerei sul Lago di Iseo - 17° Memorial Stoppani Aerei sul Lago di Iseo - 17° Memorial Stoppani Clicca per ingrandire
Terminato

Elimast vi aspetta a Lovere (BG) Domenica 8 Settembre 2019 per l'evento Aerei sul Lago, 17° Memorial Mario Stoppani con la speciale partecipazione delle Frecce Tricolori.

Nel cielo di Stoppani volano le Frecce Tricolori.. con Elimast!

Domenica 8 settembre 2019 torna a Lovere il «Memorial Mario Stoppani», esercitazione di protezione civile e raduno aereo in memoria del pluridecorato aviatore loverese, asso dell’aviazione italiana della prima guerra mondiale.

Si tratta di una vera e propria «festa del volo» che ogni anno richiama nel sebino centinaia di appassionati e di famiglie e che anche quest’anno si annuncia come un appuntamento da non perdere con il sorvolo delle mitiche Frecce Tricolori che eseguiranno un sorvolo in formazione sul lungolago di Lovere per ricordare Mario Stoppani e salutare tutto il pubblico di appassionati che ogni anno si raccoglie sulle sponde del Lago d'Iseo in occasione del raduno aereo a lui dedicato. Per maggiori info sull'evento visitare il sito memorialstoppani.it

 

VOLI TURISTICI IN ELICOTTERO ELIMAST SUL LAGO D'ISEO

Dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e dalle ore 17.00 in poi (Zona Porto Turistico di Lovere), il prezzo per persona è di 40€ per mini tour del Lago di Iseo.

Per tour di maggiore durata ci si potrà accordare in loco.

Per info e prenotazioni: 0364.598881 - 335.265341



Condividi questo Articolo