Sedi ELIMAST Servizi in elicottero


Offriamo servizi di noleggio elicotteri per le provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Como, Lecco, Sondrio e Trentino.


La sede operativa principale di Elimast è situata a Darfo Boario Terme (Brescia), centro di controllo dal quale partono e vengono pianificate quasi tutte le nostre operazioni. Disponiamo inoltre di due basi distaccate al Passo del Tonale (Trentino) e Temù (Brescia), punti strategici per i lavori aerei e voli turistici in alta Valle Camonica e in Trentino.

Sede Operativa: Darfo Boario Terme (Brescia)


Via Bontempi 16, 25047 Darfo Boario Terme (Brescia) Italy - Elisuperficie N 45°52'37" E 10°10'23"


Il nostro hangar principale si trova a Darfo Boario Terme. Esistente dal 2007 è la base operativa, il centro di controllo dal quale partono e vengono pianificate quasi tutte le nostre operazioni; è il luogo dove teniamo i mezzi di terra e la maggior parte delle attrezzature e del carburante. Dotata di officina e sala riunioni, la base di Darfo è attrezzata per manutenzioni, briefing e corsi.

Base Distaccata: Temù (Brescia)


Via Segheria, 25056 Pontagna (Brescia) Italia - Elisuperficie N 46°15'04" E 10°29'16"


La base distaccata a Temù (a fianco dell'Isola ecologica) nasce alla fine del 2020, punto strategico per i lavori in alta Valle Camonica e in Trentino. È situata nel cuore delle nostre montagne per rendere ancora più efficienti sia le operazioni invernali di distacco valanghe e controllo dighe, sia quelle estive di rifornimento ai rifugi. Molto interessante in ogni periodo dell’anno come punto di partenza per emozionanti voli turistici e panoramici della Vallecamonica e dell'Adamello. E' inoltre un punto di riferimento per l'Elisoccorso nell'Alta Valle per assistenza, soccorso sanitario, soccorso alpino e protezione civile

Base Distaccata: Passo del Tonale (Trentino)


Passo del Tonale, Trentino (Italia) - Elisuperficie N 46°15'11" E 10°34'09"


La base distaccata al Passo del Tonale (a fianco della caserma Tonolini) nasce alla fine del 2015, punto strategico per i lavori in alta Valle Camonica e in Trentino. È situata nel cuore delle nostre montagne per rendere ancora più efficienti sia le operazioni invernali di distacco valanghe e controllo dighe, sia quelle estive di rifornimento ai rifugi e assistenza a soccorso alpino e protezione civile. Molto interessante in ogni periodo dell’anno come punto di partenza per emozionanti voli turistici e panoramici.