The Floating Piers Tour The Floating Piers Tour Clicca per ingrandire
Terminato

Vieni ad ammirare dall’alto la spettacolare installazione artistica di Christo e Jeanne-Claude sul Lago d'Iseo, prenota ora il tuo tour in elicottero o il servizio di trasporto veloce e sicuro da e per Sulzano.

18 GIUGNO - 3 LUGLIO 2016 LAGO D’ISEO (BS)

The Floating Piers, il Ponte Galleggiante sul Lago di Iseo

Un Ponte Galleggiante sul Lago di Iseo tra Sulzano, Monte Isola e San Paolo. Evento di rilevanza internazionale sul Lago d'Iseo, inserito nelle 10 mete top da non perdersi nel 2016.

Elimast Helicopter Service è l'azienda di trasporti in elicottero che volerà per conto dall'organizzazione di The Floating Piers e dell'artista Christo in persona durante tutta la manifestazione eseguendo dalle riprese aeree fino a lavori di assistenza alla costruzione delle passerelle al gancio baricentrico.

Elimast Helicopter Service è l'azienda di trasporti in elicottero che volerà per conto dall'organizzazione di The Floating Piers e dell'artista Christo in persona durante tutta la manifestazione eseguendo dalle riprese aeree fino a lavori di assistenza alla costruzione delle passerelle al gancio baricentrico. offriremo anche a tutti coloro che visiteranno l'installazione, la possibilità di ammirare le Floating Piers dall'alto: sorvoli dell'opera e dell'isola partendo da Sulzano, offriremo inoltre la possibilità di trasferimenti da e per aereoporti, hotels, cantine vinicole e golf club di tutto il nord Italia.

Prezzo del tour in Elicottero
A partire da 50 € a persona, possibilità di trasportare fino a 5 persone oltre al pilota.

Orari
dal 18 GIUGNO al 3 LUGLIO 2016 dalle 9 h alle 20 h.

Come raggiungere la base di partenza elicotteri ELIMAST
Ci trovate a Sulzano alla spiaggia Carini all'altezza di Via Cesare Battisti 111, a 500 m dal comune di Sulzano in direzione nord
Coordinate 45°41'38.8"N 10°06'11.3"E Apri la mappa


Scarica il volantino dell'evento


Condividi questo Articolo